Metà-prezzo: tutta la Svizzera a tariffa dimezzata.

Con il metà-prezzo viaggi sulle tratte delle FFS e della maggior parte delle altre ferrovie nonché su battelli, autopostali e tram a metà prezzo. Con il metà-prezzo approfitti anche delle riduzioni per i mezzi pubblici urbani e di interessanti servizi supplementari e sconti. Il metà-prezzo è disponibile sullo SwissPass.

Risparmiare non è mai stato così semplice: carica oggi stesso l’abbonamento metà-prezzo sul tuo SwissPass e viaggia subito a tariffa dimezzata in tutta la Svizzera: in treno, battello, autobus o tram. E grazie al prezzo vantaggioso, bastano poche corse per recuperare il costo del tuo metà-prezzo, ad esempio già a partire da quattro viaggi di andata e ritorno da Zurigo a Berna in 2ª classe o due viaggi di andata e ritorno da Zurigo a Berna in 1ª classe.

I tuoi vantaggi.

  • Prezzo imbattibile: già con CHF 190.– viaggi a metà prezzo in tutta la Svizzera per un anno. Se rinnovi l’abbonamento, dal secondo anno risparmi addirittura CHF 20.–.
  • Metà-prezzo Giovani: i giovani dai 16 anni fino al compimento del 25° anno di età possono acquistare il metà-prezzo a soli CHF 120.– all’anno. Se rinnovi l’abbonamento, dal secondo anno risparmi anche con il metà-prezzo Giovani. 
  • Facile da ordinare: non devi fare altro che caricare il metà-prezzo sul tuo SwissPass.
  • Imperdibili prestazioni supplementari: approfitta di numerosi sconti per le gite nel tempo libero e, ad esempio, anche per il noleggio di auto e bici. 
  • Viaggi all’estero: il metà-prezzo è valido anche per i viaggi all’estero. Di norma gli sconti sono riferiti alla sezione svizzera della tratta.
  • Mobilità flessibile: usufruisci dei diversi servizi partner come Mobility Carsharing, PubliBike, SvizzeraMobile e molti comprensori sciistici.

Informazioni importanti sul metà-prezzo.

Altri vantaggi.

Con riserva di modifiche di prodotto e di prezzo.